Una Notte Magica a Santa Caterina di Pittinuri
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento tanto atteso dello spettacolo pirotecnico a Santa Caterina di Pittinuri il 17 agosto, in un evento che promette di illuminare la notte con luci, colori e suoni.
Dalle Melodie Tradizionali e contemporanee…
Iniziamo la serata con il fisarmonicista Matteo Scano. A partire dalle 19:00, il centro servizi si trasformerà in un palcoscenico di melodie tradizionali e musica contemporanea, con Matteo che incanterà il pubblico con la sua maestria alla fisarmonica. Il suo repertorio, intriso delle tradizioni sarde, ci accompagnerà in un viaggio musicale che evoca antiche storie e paesaggi mozzafiato.
…Alla Celebrazione della Fotografia
Alle 20:00, il focus si sposta verso l’arte della fotografia con la premiazione del concorso fotografico MAR.TE. Presso il boschetto lato parco giochi, questa cerimonia premierà coloro che hanno catturato la bellezza e l’essenza di Cuglieri e dei suoi dintorni attraverso la lente della loro macchina fotografica.
E Infine, Lo Spettacolo Pirotecnico
E quando il cielo si tingerà dei colori più profondi della notte, alle 23:30, lo spettacolo pirotecnico inizierà a illuminare l’orizzonte. Preparatevi a rimanere a bocca aperta di fronte a questa danza di luci e colori, che rischiarerà il mare e rifletterà sulle onde in un balletto di tonalità brillanti e scintillanti.
Questo evento ormai storico è reso possibile grazie al Centro Commerciale Naturale di Cuglieri con il patrocinio del Comune di Cuglieri.
In conclusione, l’evento sarà gratuito e aperto a tutti. Quindi, se state cercando un modo per vivere una serata estiva sotto il segno della musica, della cultura e dello spettacolo, Santa Caterina di Pittinuri il 17 agosto è la destinazione da non perdere. Vi aspettiamo!