Il 21 luglio, il cielo di S’Archittu si accenderà di colori con un fantastico spettacolo pirotecnico, organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Cuglieri. Questa notte di luminosità e di suoni promette di essere un evento imperdibile per tutti!
Per rendere l’atmosfera ancora più magica, a partire dalle ore 19, il lungomare sarà animato dalla musica del fisarmonicista Matteo Scano, in grado di unire la passione per la musica tradizionale e moderna alla bellezza di un contesto naturale di eccezionale valore.
E poi, alle 23, ecco il momento tanto atteso: il cielo stellato diventerà il palcoscenico dello spettacolo pirotecnico. L’appuntamento è sul lungomare, proprio di fronte alla balena. Immaginatevi lì, avvolti dalla musica, con il profumo del mare e il cielo che si accende di mille colori.
Questo evento rappresenta una tradizione per S’Archittu. Gli spettacoli pirotecnici a S’Archittu, infatti, stanno diventando un appuntamento sempre più atteso e seguito.
Il Centro Commerciale Naturale di Cuglieri, ha lavorato duramente per organizzare questo evento straordinario e non vediamo l’ora di accogliervi a S’Archittu il 21 luglio. Non mancate, sarà una notte indimenticabile!
Vi aspettiamo!